Corsi Individuali

Corsi Individuali2018-06-18T10:38:44+00:00

A chi è rivolto?

Se sei arrivato in questa pagina, potresti essere:

  • un appassionato di cucina che vuole diventare uno Chef,
  • un cuoco che vuole migliorare e approfondire le proprie conoscenze,
  • un appassionato che non riesce a seguire i corsi di cucina serali e vorrebbe aumentare le sue conoscenze culinarie con delle lezioni personalizzate.

Qualsiasi sia il motivo per cui sei qui, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Qucinando ha deciso di creare dei corsi di cucina individuali, a coppia o in piccoli gruppi dove si può personalizzare qualsiasi aspetto del corso.

Dal giorno e l’orario di lezione fino alle conoscenze che vuoi imparare o approfondire.

A differenza di un corso generico, che di solito è composto da più di 20 persone, queste lezioni sono riservate per una singola persona o per piccoli gruppi in modo che lo Chef possa seguirti a stretto contatto e non ti perda mai di vista!

Corsi in cucina individuali: cosa sono?

Per chi cerca un nuovo lavoro

Questi corsi, pensati e realizzati per le persone che vogliono aprire la propria attività nella ristorazione, permettono di imparare le basi della cucina fino alla cottura dei cibi più difficili. È un punto di partenza per chi non ha le possibilità di frequentare le alte scuole di cucina, ma che gli può permettere di imparare fin da subito il suo nuovo mestiere.

Per chi ha un locale, ristorante o bar

È sempre molto difficile riuscire ad aggiornarsi o migliorare il proprio modo di cucinare dovendo stare molte ore nel proprio locale. Soprattutto quando la maggior parte dei corsi vengono fatti di sera e nessun ristoratore riesce mai a partecipare. Grazie ad un corso su misura (orario, argomento etc.), puoi migliorare le tue conoscenze su qualsiasi “campo” della cucina.

Per gli appassionati

La maggior parte dei corsi di cucina vengono sempre realizzati la sera e, per un motivo o per l’altro, non riesci mai a partecipare? Grazie ad un corso individuale riuscirai a decidere il giorno, l’orario, il numero e gli argomenti delle lezioni. In questo contesto, il tuo Chef personale ti darà una mano e ti insegnerà nuove ricette e trucchi del mestiere.

Corsi in cucina individuali, come funzionano?

Come hai potuto leggere qualche riga sopra, questo tipo di corso è completamente modellabile e puoi decidere tutti gli aspetti come:

  • il tipo di lezione (individuale, in coppia o in mini-gruppi)
  • numero di lezioni,
  • orari di lezione,
  • argomenti da trattare,
  • argomenti specifici su cui approfondire,

In questo modo sarai sempre tu a decidere e farti consigliare alla perfezione, in base alle tue esigenze, tutto quello che vuoi imparare. Il nostro consulente e lo Chef saranno a tua completa disposizione per costruire il corso di cucina adatto alle tue esigenze.

Richiedi un preventivo

Migliora subito le tue competenze

Richiedi un preventivo

Alcuni scatti dei corsi individuali

Invia la tua richiesta